Il test sul sangue rivela la presenza dell'ormone della gravidanza anche solo pochi giorni dopo il concepimento, mentre quello sulle urine (il classico test casalingo) necessita di più tempo. Alcuni sono più sensibili e possono essere fatti anche 1 o 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo, altri a partire dal primo giornio di ritardo. Dipende dal tipo di test, dalla sua sensibilità a reagire a concentrazioni più basse di Beta Hcg.










Secondo un sondaggio condotto da IPSOS e Sofibel *, 6 donne su 10 non sanno quando usare un test di gravidanza. Molti di loro pensa di poter fare un test prima della data prevista delle mestruazioni e il 2% anche pensare che la prova viene effettuata subito dopo un rapporto. Se hai appena vergogna perché si sente preoccupato di voi dopo quanto si fa il test di gravidanza, è il momento di leggere il seguente.

Situazione 1: Lady avvistato 

La signora ha avvistato prendere la sua temperatura ogni mattina al risveglio da esso ha preso la sua nascita, osserva i segni che il suo corpo lo manda per individuare il periodo fertile. dopo quanto si fa il test di gravidanza può essere rilevato grazie al salto di temperatura che si è verificato l'ovulazione.

Madame previdente, dopo quanto si fa il test di gravidanza se premuto, si può prendere un test di 10 giorni dopo la data di ovulazione, fintanto che sceglie uno di questi test che pretendono di dare la risposta prima della data prevista delle mestruazioni.


Dopo quanto si fa il test di gravidanza se lei è paziente, può anche accadere di prova. Se la temperatura rimane alta 16 giorni dopo l'ovulazione che è incinta, congratulazioni!

Situazione 2: Signora orologio

Orologio signora ha cicli regolari come un cuculo Svizzera. Anche per lei, dopo quanto si fa il test di gravidanza se lei è ansiosa, può già fare un test di 1-2 giorni prima della data prevista delle sue regole.

Situazione 3: Lady irregolare

Irregular ma la signora sconosciuta signora sono nella stessa situazione. Non hanno idea della durata del loro ciclo dopo quanto si fa il test di gravidanza, o perché non è abbastanza a lungo hanno fermato la loro contraccezione ormonale, sia perché hanno cicli di durata variabile. Per le signore, a meno che non si opta per Lady tecnico avvistato, c'è solo una soluzione: investire nei test poco costoso, e impostare per rendere il giorno 28 del ciclo, quindi ogni 15 giorni fino al menarca.

Alcuni laboratori che commercializzano questo tipo di dispositivi di auto-diagnosi dicono che si può rilevare la gravidanza fino a 4 giorni prima della data prevista per le regole, ma in questa fase, non vi è molto forte probabilità di perdere in quanto il test è anche in grado di visualizzare che non sei incinta quando siete. Test di diagnosi precoce (J-4) sarebbe sicuro al 50%. In sintesi, dopo quanto si fa il test di gravidanza se non si punta, più si può essere sicuri dell'affidabilità dei risultati di un test di gravidanza.

Che ora del giorno devo fare il mio test di gravidanza?

Una volta stabilito qual è il miglior giorno del ciclo per eseguire un dopo quanto si fa il test di gravidanza, resta da scegliere il momento della giornata più adatto. Si è spesso raccomandata dagli ostetrici di raggiungere il suo test al mattino, è perché l'urina è più concentrata al risveglio e quindi hanno un più alto tasso di beta-hCG.

Tuttavia, i test delle urine di gravidanza possono essere eseguiti in altri momenti della giornata, dal momento che non abbiamo bevuto prima dopo quanto si fa il test di gravidanza, che potrebbe diluire i livelli di ormone nelle urine e falsare i risultati. In generale, facciamo la sua prova al mattino, pomeriggio o sera, durante la gravidanza e dimostrato, se abbiamo aspettato fino al 15 ° giorno di ritardo mestruale, dopo quanto si fa il test di gravidanza le probabilità di perdere il verdetto corretto sono estremamente sottili se ha rispettato la procedura dell'utente del prodotto.

Tagged: , ,

0 comments:

Post a Comment