Disponibili in commercio ormai da diversi anni, i test di gravidanza ad uso domiciliare rappresentano un metodo semplice e rapido per confermare o escludere questa condizione. Oltre ad abbreviare i tempi di attesa necessari per l'accertamento della gravidanza, consentendo di gestire personalmente l'esecuzione del test senza dover ricorrere al medico, riducono l'ansia e l'apprensione legate all'incertezza del responso. 






Se pensi di essere incinta, fare un test di gravidanza, il primo giorno del ciclo mestruale può aiutare a ottenere la cura e il supporto necessari. Un validità test gravidanza può dire se è incinta con quasi il 96% di precisione, a seconda di come lo si utilizza. Se un test di gravidanza dice che sei in stato di gravidanza, si deve consultare il medico per un altro test per confermare la gravidanza, e parlare di passi successivi.

Prendendo un validità test gravidanza può essere spaventoso, soprattutto se non si sa se ci si può fidare dei risultati. Sapere quando e come prendere un test di gravidanza e alcuni dei potenziali insidie di test a casa.



Quando devo prendere un test gravidanza?

Molti test di gravidanza a casa dicono di essere più precisa del primo giorno di un periodo di mancato o anche prima validità test gravidanza. Per i risultati più affidabili, tuttavia, aspettare una settimana.

 Poco dopo un ovulo fecondato si attacca alla parete uterina, l'ormone gonadotropina corionica umana (HCG) inizia la produzione nella placenta ed entra nel flusso sanguigno e urina. In gravidanza HCG nel sangue aumenta spesso raddoppiare rapidamente ogni due o tre giorni. Molti validità test gravidanza in grado di rilevare in modo affidabile l'ormone nelle urine una settimana dopo un periodo di perdere. Pochi giorni prima, però, alcuni test di gravidanza a casa potrebbe non essere più precisi.

Se è importante per confermare la gravidanza subito validità test gravidanza, chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria per un esame del sangue per rilevare HCG. L'esame del sangue può essere fatta presso gli uffici della maggior parte dei fornitori di assistenza sanitaria, è più sensibile rispetto al test delle urine.

Ci sono diversi modi di test gravidanza a casa?

Diversi tipi di validità test gravidanza sono disponibili. Con la maggior parte delle prove, ponendo l'estremità delle sonde nel flusso di urina o immergere il calibro in un contenitore di urina raccolto per 5 a 15 secondi. Pochi minuti dopo, l'indicatore mostra il risultato del test spesso come un segno più o meno, una o più linee, scolorimento, o le parole di gravidanza o meno su un nastro o uno schermo.

Tenete a mente che le istruzioni possono variare da kit a kit. Leggere attentamente le istruzioni prima di fare il test. Se avete domande su come fare il test e interpretare i risultati di validità test gravidanza, contattare il produttore.

Quanto sono accurati test di gravidanza a casa?

Molti test di gravidanza a casa dicono di essere il 97% esatto il giorno di ritardo del ciclo. Anche se la ricerca suggerisce che alcuni test di gravidanza a casa non sono sempre così presto la gravidanza, validità test gravidanza sono considerati sicuri se utilizzati secondo le istruzioni sulla confezione uno settimane dopo un periodo mancato.

Quando una donna rimane incinta, l'ovulo è fecondato da uno spermatozoo di solito in una tuba di Falloppio. Entro 10 giorni dopo la fecondazione, l'uovo si muove lungo le tube di Falloppio in utero e si attacca alla parete dell'utero. Quando l'uovo fecondato, la placenta comincia a sviluppare e inizia a rilasciare hCG nel sangue di donne validità test gravidanza. Una porzione di questo hCG passa anche nell'urina. Durante le prime settimane di gravidanza, la quantità di hCG nelle urine diventa molto rapidamente, raddoppia ogni 2-3 giorni.

Ci sono due tipi fondamentali di prove di gravidanza a casa.

  •       I tipi più comuni di validità test gravidanza usano una striscia reattiva o astina che si tiene in flusso di urina o tuffarsi in un campione di urina. Una zona alla fine del calibro striscia o il test cambia colore se hCG è presente, il che significa che sei incinta.
  •       Un secondo tipo utilizza un serbatoio di raccolta delle urine con un dispositivo di test. Per utilizzare questo tipo di validità test gravidanza, è possibile inserire alcune gocce di urina in un pozzo nel dispositivo di prova, oppure mettere il dispositivo di test nelle urine raccolti in una tazza. Un'area del dispositivo cambia colore se hCG è presente, il che significa che sei incinta.

La prima urina del mattino è il migliore da usare e ha le prove i risultati più accurati.

La precisione del test di gravidanza a casa è diverso:

  •       I giorni del ciclo mestruale e l'ovulazione nelle donne possono cambiare ogni mese.
  •       Il giorno esatto di impianto dell'ovulo fecondato non è sempre noto.
  •       Ogni kit per la validità test gravidanza ha una sensibilità diversa per trovare hCG. Se il livello è molto basso, la prima urina del mattino è più probabile mostrare un risultato positivo.

Mentre alcuni test di gravidanza a casa può essere sufficiente a mostrare una gravidanza il primo giorno del ciclo mestruale di una donna sensibile validità test gravidanza, la maggior parte dei kit di test sono più accurate circa una settimana dopo un periodo di perdere.

Tagged: , ,

0 comments:

Post a Comment