Se state programmando una gravidanza e avere un ritardo delle mestruazioni, è bene accertare prima possibile se si aspetta un bambino. Questo perché è proprio nelle prime settimane di gravidanza, quando ancora l’embrione è più piccolo di una nocciola (vedi la tabella del peso e lunghezza del feto), che si formano il cervello e gran parte degli organi del bambino.






 Dipende dal test di gravidanza che si usa. Tutti i test di gravidanza misurano la quantità di gonadotropina corionica umana (hCG), l'ormone della gravidanza nel vostro corpo. Il momento migliore per test gravidanza a casa rilevare la presenza di hCG nelle urine.

Alcuni test di gravidanza a casa sono più sensibili di altri. I test più sensibili possono essere in grado di rilevare i bassi livelli di hCG già quattro giorni prima del ciclo è dovuta, o sette giorni dopo il concepimento.




La sensibilità di un test di gravidanza è descritto sull'imballaggio come mIU / ml. Il tmomento migliore per test gravidanza potranno sensibilità del 10 mIU / ml 40 mIU / ml. Maggiore è il numero, maggiore è la sensibilità del test, e prima che può rilevare la gravidanza.

Se si prova troppo presto in gravidanza, anche con un test sensibile, la quantità di hCG nelle urine potrebbe non essere sufficiente a rilevare. Prendi un falso negativo, quando una prova che dice che non sei incinta e sei, può essere stressante momento migliore per test gravidanza.

Il test può essere negativo per diversi motivi. Non si può essere in stato di gravidanza. Oppure, si può avere ovulato tardi di quanto si pensava, e non per quanto in momento migliore per test gravidanza di quanto si pensava.

La maggior parte dei momento migliore per test gravidanza a casa può dare risultati precisi se si prova quando il periodo normalmente hanno circa due settimane dopo l'ovulazione.

Uno in 15 donne possono avere livelli molto bassi di livelli di hCG al momento di un periodo di perdere. Se si dispone di un risultato negativo, ma non si ottiene di nuovo il periodo di prova tre giorni dopo. In momento migliore per test gravidanza, i livelli di ormone possono accumulare abbastanza per poi essere prelevati dal test.

Un esame del sangue può anche rilevare l'hCG. Gli esami del sangue sono più sensibili di test delle urine e può rilevare la gravidanza circa sei-otto giorni dopo l'ovulazione. Tuttavia, non verrà offerto un tmomento migliore per test gravidanza di sangue prima del ciclo è dovuto, e anche allora solo se vi è la necessità medica.

Quando fare un test di gravidanza?

Per evitare un test di gravidanza ogni due giorni, essere in sintonia con il proprio corpo e riconoscere i primi segni della gravidanza. Le regole sono attesi? Ti senti nausea? Questo può essere i primi segni di momento migliore per test gravidanza. Perché non fare una prova? Attenzione però a non fare il test troppo presto, il risultato sarebbe inaffidabile.

Non c'è bisogno di fare un test di gravidanza subito dopo un rapporto sessuale non protetto: se si hanno rapporti sessuali che determinano la fecondazione di un uovo, poi ci vorranno circa 7 a 8 giorni per l'uovo fecondato passa attraverso le tube di Falloppio e raggiunge l'utero. L'embrione viene quindi impiantato nel rivestimento uterino per il momento migliore per test gravidanza e continuare l'ormone della gravidanza viene secreto, ma il tasso non sarà abbastanza alto per essere rilevati prima pochi giorni. Ecco perché è necessario attendere circa 12 giorni dopo la fecondazione, che viene rilevato questo ormone.

Dopo un aborto spontaneo, il livello di ormone è ancora alto alcune settimane, la lettura di prova è molto difficile dopo questo periodo. Il risultato può essere incinta a causa di una nuova momento migliore per test gravidanza o un livello di HCG antérieure.Pour residuo gravidanza si evita un test di gravidanza ogni due giorni.

Come usare un test di gravidanza?


Il test contiene anticorpi che reagiscono in presenza dell'ormone della gravidanza. Una linea blu o piccola croce appaiono a seconda del vostro stato di gravidanza incinta o no. Oggi alcuni di prova anche dirvi quanto tempo era il momento migliore per test gravidanza.

Se la maggior parte delle prove sono possibili in qualsiasi momento della giornata, è sempre meglio testare cosa la mattina perché l'urina è più concentrato. Quindi il test è più probabile che sia positiva nel momento migliore per test gravidanza recente.

Un momento migliore per test gravidanza di solito è un momento pieno di emozioni. Mani tremanti, cuore in gola. I test sono facili da analizzare, ma è essenziale prima leggere il manuale e seguire le istruzioni. La maggior parte dei test seguono lo stesso principio. Basta inserire tester in una bottiglia di urina e posizionarlo sotto un flusso di urina e leggere la risposta in circa 5 minuti. Un colore indica la presenza di un certo livello di HCG. Una finestra di controllo garantisce che il test ha avuto esito positivo. Se maltrattato, la casella resta vuota

L'assorbimento di una quantità eccessiva di liquido prima del test può diluire l'ormone della gravidanza. Quindi è meglio evitare di bere troppo liquido prima della prova.

Tagged: , ,

0 comments:

Post a Comment