Il test di gravidanza rileva la presenza della gonadotropina corionica umana, il Beta HCG, che indica che è in atto una gravidanza. Ma quando fare il test?
Anche abbiamo maggiori informazioni in merito alla test di gravidanza... e in bocca al lupo!








Tutto dipende se si fa un test delle urine (il tipo più comune di test) o un esame del sangue. Tutti i test di gravidanza misurano i livelli di gonadotropina corionica umana (hCG) nel vostro corpo. Ma i due tipi si differenziano per il loro modo di testare per la rilevazione, e quando possono rilevare quando fare test di gravidanza.

Acquistato presso una farmacia, test di gravidanza sono fatte in test delle urine a casa. Rilevare l'hCG nelle urine, ma solo quando la velocità raggiunge una soglia minima. Alcuni test delle urine sono più sensibili di altre quando fare test di gravidanza. I saggi più sensibili in grado di rilevare i bassi livelli di hCG pochi giorni prima l'inizio delle mestruazioni.

È possibile fare il test, non appena si pensa di essere incinta:

quando fare test di gravidanza? certo prova grossesse Non non è stato fino al primo giorno delle seguenti regole poco prima delle prime prove. Perché? Dal momento che i test per rilevare la presenza di ormone hCG, che viene secreto dalla ovulo fecondato in utero quando schierato. Quindi, se l'ovulazione si è verificato il giorno 14 del ciclo (contando dal primo giorno di mestruazioni), l'uovo è stato fecondato dal giorno 16. Pertanto, viene impiantato nell'utero di 11. L'ormone HCG comincia ad essere secreto a 24 giorni quando fare test di gravidanza. Il tasso sarà abbastanza alto da consentire Dectection tra 25 e 28, cioè, quando iniziare le seguenti regole.

È possibile acquistare test di gravidanza nei supermercati. No, non si può comprare un test di gravidanza nei supermercati. Venduti esclusivamente in farmacia. Se a volte si possono trovare nei negozi non rispettando la legge. In ogni caso, preferiscono acquistare questi prodotti in farmacia quando fare test di gravidanza, è possibile chiedere consigli.

Una volta che il test di gravidanza in vostro possesso, è necessario determinare il momento più opportuno per usarlo. Il test delle urine gravidanza Il prodotto scelto dal tempo è essenziale se risultati affidabili. Quando si deve fare un test di gravidanza? È necessario attendere circa dieci giorni dopo la fecondazione, o pochi giorni dopo il presunto ritorno delle mestruazioni (tre giorni)   quando fare test di gravidanza. E 'qui che hCG è abbastanza alto da essere rilevato da un test di gravidanza sulle urine.

Dopo aver determinato il giorno perfetto quando fare test digravidanza, e mettere tutte le probabilità dalla tua parte, si deve scegliere il momento più opportuno della giornata. Ricordate che è spesso consigliato di eseguire il test al mattino. Questo è il momento del risveglio che l'urina è più concentrata e hanno alti livelli di hCG; a condizione che non avete bevuto pesantemente la notte... Tuttavia, test di gravidanza possono essere eseguiti in altri momenti della giornata, dal momento che non beve troppo, quando fare test di gravidanza non diluire il loro sangue Beta hCG.

Per effettuare il test di gravidanza:

Poche gocce di urina nella prova (o, e la natura della prova, immergere il flag nell'urina raccolta) quando fare test di gravidanza, tenendo il test nell'urina streaming qualche tempo. Dopo pochi minuti, un simbolo chiave, a seconda che il test è visualizzato positivi o negativi. La maggior parte dei test sono accurate al 99%, e dal primo giorno di ritardo mestruale. Tuttavia, sebbene il margine di errore è piccolo, i risultati possono essere falsamente negativi o positivi. In caso di dubbio quando fare test di gravidanza, si può iniziare pochi giorni dopo il test.

Il test di gravidanza può mostrare un risultato falso positivo:

- Se avete utilizzato alcuni tipi di neurolettici.
- Se il sangue è presente nelle urine quando fare test di gravidanza.

Questi risultati però non sono errori comuni. È possibile eseguire un nuovo test tre giorni dopo quando fare test di gravidanza, e soprattutto chiedere al medico di prescrivere un esame del sangue.

Il test di gravidanza può mostrare un risultato falso negativo:

- Se si hanno sintomi di infezione (comuni nelle donne in gravidanza) quando fare test di gravidanza del tratto urinario.

- Se si prova dopo aver assorbito una grande quantità di acqua.

Tagged: ,