Il test di gravidanza va fatto 15gg dopo senza contare il giorno del rapporto a rischio, giusto? I risultati saranno certi e sicuri in entrambi i casi o potrebbero esserci dei falsi positivi o falsi negativi se fatti troppo presto?
Test di gravidanza: Scusate ma ci sono molti dubbi su internet al riguardo e molte risposte diverse e noi vorremmo essere sicuri al 100% di avere risultati certi e precisi su entrambi i test!
Quando viene eseguito un test di gravidanza?
Si sa esattamente quando si farà un test di gravidanza?
Dal giorno dopo il sesso non protetto?
Invece mattina a digiuno o silenziosa di notte?
Il meglio non è sempre chi pensi quando test gravidanza. Secondo un sondaggio condotto da IPSOS e Sofibel donne su 11 non sanno quando usare un test di gravidanza. Molti di loro pensano che si può fare un test prima della data prevista delle mestruazioni e il 3% anche pensare che il test è stato effettuato subito dopo un rapporto. Se solo imbarazzo perché di preoccupazione voi quando test gravidanza, è il momento di leggere il seguente.
A che punto del ciclo posso fare un test di gravidanza?
La Family Planning Association di Parigi, Catherine, consulente matrimoniale, quando test gravidanza consiglia di consultare le ragazze di attendere almeno 16 giorni dalla protetto a un report di test di gravidanza sulle urine. Sulle confezioni di questi test, è generalmente consigliabile attendere almeno 19 giorni dopo l' ultimo rapporto. Sebbene l'ormone della gravidanza hCG - beta è secreto dal ottavo giorno dopo la fecondazione, la quantità può essere troppo piccolo per essere facilmente rilevato da un dispositivo di rilevamento per la vendita in farmacia quando test gravidanza. Il rischio di un test di gravidanza troppo presto, si perde una gravidanza. La quantità di beta- hCG dopo il raddoppio circa ogni due giorni fino alla 13° settimana di gravidanza, la maggior parte degli ostetrici raccomanda pertanto di attendere le regole sul tempo stimato fino al quinto giorno di ritardo mestruale prima quando test gravidanza.
Alcuni laboratori che vendono questo tipo di dispositivi di auto-test dicono che si può rilevare la gravidanza fino a 4 giorni prima della data prevista per le regole (il che è vero, dal momento che è possibile), ma in questa fase, quando test gravidanza non è molto forte probabilità già perso il test è anche in grado di dimostrare che non sei incinta quando siete. La diagnosi precoce (J-3) nel 49 % fallire. In breve, a meno che non si butta, più si può essere sicuri dell'affidabilità dei risultati di test di gravidanza.
Che ora del giorno devo fare il mio test di gravidanza?
Una volta stabilito qual è il miglior giorno del ciclo per eseguire un test di gravidanza, resta da scegliere il momento più opportuno della giornata. Quando test gravidanza si è spesso raccomandata dagli ostetrici (come nelle urine di gravidanza record di test) per garantire l'analisi del mattino, è perché l'urina è più concentrata al risveglio e quindi hanno un più alto tasso di beta- hCG.
Tuttavia, i test delle urine di gravidanza possono essere eseguiti in altri momenti della giornata, in quanto non abbiamo bevuto prima quando test gravidanza, che potrebbe diluire i livelli di ormone nelle urine e falsare i risultati. In generale, l'analisi della mattina, pomeriggio o sera, durante la gravidanza e testato se aspettiamo fino al 15° giorno di ritardo mestruale, quando test gravidanza le probabilità di perdere estremamente sottile verdetto giusto se ha rispettato l' procedura di utente del prodotto.