I sintomi iniziali di una gravidanza variano da donna a donna e, in una stessa donna, da gravidanza a gravidanza. Tuttavia, uno dei più importanti sintomi della gravidanza è il mancato arrivo delle mestruazioni. Anzi questo è il primo VERO sintomi di gravidanza, tutti gli altri sono molto soggettivi, ecco quali sono i sintomi che indicano l’instaurarsi  recente di una gravidanza.








I primi sintomi della gravidanza variano in ogni donna e ogni gravidanza. Tuttavia, il sintomo più comune della gravidanza è un periodo mancato o ritardato.

La comprensione di questi primi segni della gravidanza è essenziale per ogni sintomo può essere legato a qualcosa di diverso da una possibile gravidanza. Si può avvertire alcuni sintomi durante la prima settimana di concepimento o che potrebbe non riuscire a farsi sentire nelle prime settimane.

Quali sono i sintomi da tenere d'occhio?

Smacchiatura

Tra i primi sintomi della gravidanza è l'impianto di sanguinamento. L'embrione impianta nella uterina circa 6-12 giorni dopo il concepimento. Alcune donne esperienza crampi e spotting altri.

Tender / seni gonfi

Un altro gravidanza sintomi è tenera o seni gonfi. Si può iniziare nelle prime due settimane del concepimento. La maggior parte delle donne noteranno lievi cambiamenti nel loro seno; possono essere dolorose o sensibili al tatto o gonfie.

Tuttavia, può anche essere il risultato di uno squilibrio ormonale, imminente mestruazioni e pillola anticoncezionale può essere dietro i seni gonfi o dolorose gravidanza sintomi.

Stanchezza / fatica

Sensazione di stanchezza o costantemente stanco è un altro sintomo della gravidanza. Questo sintomo può essere sentito dalla prima settimana di concepimento.

Altre spiegazioni possibili potrebbe essere; stanchezza gravidanza sintomi, lo stress, l'influenza, la depressione e altre malattie si può lasciare con una sensazione di stanchezza o affaticamento.

Mattina malattia / Nausea

Si tratta di un sintomo ben noto della gravidanza e può essere sentito in 2-8 settimane di gravidanza. Alcune donne sono fortunati che non hanno a che fare con la nausea malattia / mattina durante la gravidanza, mentre altri si sentono nausea durante il primo trimestre di gravidanza.

Tuttavia, ci possono essere altre spiegazioni; un cambiamento nell'equilibrio ormonale a causa del cambiamento della pillola / metodo, stress, gravidanza sintomi intossicazione alimentare controllo delle nascite o altri disturbi di stomaco può anche farti sentire a disagio o nausea .

Mal di testa

Gravidanza sintomi improvviso aumento di ormoni può causare ad avere mal di testa durante il primo trimestre di gravidanza. Questo può anche essere il risultato di altri fattori quali disidratazione, impedendo mestruazioni, ritiro di caffeina; ceppi dell'occhio in aggiunta ad altre malattie può essere una fonte di mal di testa o emicranie ricorrenti.

Il mal di schiena

Un altro sintomo che di solito si verifica nei primi mesi di gravidanza è tornato, ma il mal di schiena può essere un'esperienza noiosa per tutta gravidanza sintomi.

Questo potrebbe anche essere il risultato di stress gravidanza sintomi, imminente mestruazioni e altri dolori o problemi mentali o ceppi possono derivare da questi mal di schiena schiena.

Urinare periodica

Dopo 6-8 settimane di concepimento, si potrebbe trovare con uno stimolo di urinare frequentemente gravidanza sintomi.

Tuttavia, ci potrebbero essere altre ragioni per questo simili; diabete, gravidanza sintomi infezioni del tratto urinario, l'uso eccessivo di diuretici o aumentata assunzione di liquidi.

Voglie e avversioni

Durante la gravidanza, molte donne possono avvertire il desiderio di alcuni alimenti. Questo può richiedere tre termini completi gravidanza sintomi. Alcuni sviluppano voglie mentre altri saranno aumentati di alcuni alimenti in modo avverso è per la maggior parte del periodo di nove mesi.

Ci possono essere altre spiegazioni per questo non è necessariamente essere incline alla gravidanza. Essi sono; mancanza di alcuni nutrienti essenziali, cattiva alimentazione gravidanza sintomi, depressione, stress, ciclo mestruale o imminente a causa di una malattia.

Alcune donne durante la gravidanza possono avere una maggioranza di questi sintomi o pochi. Se uno qualsiasi di questi sintomi persistono, si consiglia di rivolgersi a un medico o contattare il proprio medico per compensare, se non sono il risultato di gravidanza.

I sintomi della menopausa e l'inizio quota gravidanza alcuni degli stessi sintomi che lo rende molto importante per voi di consultare il medico se si sospetta di essere e di essere più di 35. Vuoi escludere qualsiasi altra cosa di più serio gravidanza sintomi.

I sintomi della menopausa precoce

Se siete in menopausa precoce, gravidanza sintomi ci sono una varietà di sintomi che si verificano in misura maggiore o minore per tutte le donne. Alcune donne sono fortunate a malapena notato queste cose, ma per molti altri, i sintomi possono essere lievi a gravi e possono richiedere un intervento medico.

Ci sono ben noti vampate di calore e sudorazioni notturne gravidanza sintomi. Cambiamenti inspiegabili cose, compreso il ciclo mestruale, sono stati rilevati i livelli di zucchero nel sangue, depressione improvvisa, e irritabilità.

I vostri stati d'animo possono essere estremamente variabili; si può perdere interesse nel sesso, o improvvisamente diventato depresso. La crescita dei capelli e la qualità possono cambiare gravidanza sintomi. Secchezza della vagina e la ritenzione di acqua è comune. Mal di testa cronici, estrema stanchezza e disturbi del sonno sono sperimentati da molte donne. Lievito infezioni, crampi, dolori e dolori, così come i cambiamenti nei livelli di zucchero nel sangue. Avrete probabilmente irregolarità nel vostro periodo e l'esperienza di sanguinamento, gravidanza sintomi ciò è dovuto agli alti e bassi dei livelli ormonali.

Sintomi di gravidanza

Essere incinta può essere il momento più gioioso della tua vita, ma per alcune donne, ci possono essere sintomi molto spiacevoli che accompagnano le loro gravidanze. Periodi diventano sanguinamento irregolare probabilmente cambierà, e si può soddisfare le mutevoli stati d'animo, cambiamenti nei livelli di zucchero nel sangue gravidanza sintomi, stanchezza e mal di testa. Si può verificare voglie o anche antipatie per determinati alimenti o odori. Minzione frequente è anche molto comune come il progredire della gravidanza.

Trattamento di menopausa precoce e gravidanza

I sintomi della menopausa precoce può essere un farmaceutica, di cui oltre il bancone e antidolorifici dolore, miorilassanti e farmaci anti-infiammatori. Sostituzione di ormoni femminili, la terapia ormonale sostitutiva (HRT) è un trattamento molto comune per i sintomi della menopausa. Ci sono stati alcuni effetti collaterali molto gravi, tra cui ovaie, gravidanza sintomi al seno e all'utero tumori. Molte donne sono alla ricerca di trattamenti alternativi.

Trattare i sintomi della gravidanza potrebbe essere qualcosa per alleviare il vostro stomaco, cambiamenti di dieta, e monitorato dal medico gravidanza sintomi. Ci possono essere effetti negativi sul nascituro con alcuni farmaci. Il trattamento non vale il rischio del vostro bambino con problemi di salute che possono essere potenzialmente dannosi per il loro benessere? Tu e il tuo medico può determinare il trattamento appropriato per voi durante la gravidanza.

Integratori a base di erbe e altri prodotti naturali sono le opzioni di molte donne si rivolgono al fine di evitare effetti collaterali associati ai trattamenti tradizionali gravidanza sintomi. I supplementi a base di erbe di altissima qualità sono realizzati con estratti vegetali standardizzati. Le numerose prove di ingredienti, tra loro metabolismo a livello molecolare e la loro interazione è stata fatta. Gravidanza sintomi questo garantisce la qualità di capsula per capsula e bottiglia.

Non aggiungere queste altre cose o il piano di salute senza essersi consultato con il medico gravidanza sintomi, perché le erbe possono influenzare le prescrizioni che sta assumendo per altre condizioni. Ciò è particolarmente importante per voi se siete incinta, così che si può garantire che non vi è nulla che possa danneggiare il vostro bambino.

Tagged: ,