Bastano quelle lineette colorate del test di gravidanza positivo per sentirsi già mamma ed immaginarsi con un pargoletto tra le braccia. Ma ci vogliono ancora nove mesi e di cose da fare ce ne sono tante. Ecco le 10 da fare subito.







Basta usare un test di gravidanza e il risultato è chiaro: si tratta di un test di gravidanza positivo. Ora vi state chiedendo cosa fare?

Test di gravidanza positivi sono più affidabili. Infatti, un test di gravidanza misura la quantità di ormone nel sangue (HCG).

Questo ormone è presente nel corpo di una donna incinta. Quindi, se il test è negativo, ci sono poche possibilità che tu sia incinta.

Ma se il vostro test di gravidanza è positivo è che l'ormone HCG è presente nel sangue - e che il test non può essere inventata.

Esempio positivo del test di gravidanza Clearblue mostrerà un segno di "+" viene rilevata la presenza di HCG. Questi test sono molto affidabili, ma vale la pena di consultare un secondo test.

Estrarre un falso positivo:

Dopo un test positivo, il primo passo è quello di verificare che non si tratta di un falso positivo nel test di gravidanza positivo. Per questo è necessario ripetere il test con una prova di acquisto presso farmacie. Non c'è bisogno di correre a comprare una seconda prova adesso: bisogna aspettare circa 2 giorni prima del test se si è di nuovo incinta.



Ci sono una serie di cose da fare dopo aver preso un test di gravidanza positivo e dimostra di essere positivo. È possibile iniziare a fare scorta di pannolini e salviette, è possibile stabilire un vivaio e dipingere la scuola materna, ecc. Tuttavia, qui ci sono cinque cose che dovresti fare dopo un test di gravidanza positivo:

1. Parlate con il vostro partner, gli amici e la famiglia. Aiuta ad ottenere alcune persone dalla tua parte. Molti medici dicono che non lasciate la notizia della borsa almeno fino a dodici a quattordici settimane di gravidanza positivo e che è oltre il punto del più alto tasso di falsi strato. Tuttavia, a volte questi primi dodici a quattordici settimane è anche la settimana in cui ci si sente più malato e ha bisogno di sostenere le transizioni vostro corpo durante la gravidanza e spesso ti lascia la sensazione di malessere ed esausto. Quindi, ottenere il vostro team di supporto sul posto. Assicuratevi che il vostro marito o il partner è a posto pronto a prendere il controllo nei giorni appena stare a letto test di gravidanza positivo.

Due. Prendi nausea alimentare e per aiutare a mangiare bene. Se avete fatto un test di gravidanza positivo, è il momento di gettare il cibo spazzatura e rifornire il vostro frigorifero con nausea e sanitario elevato cibo. Vogliono un sacco di cibi freschi, proteine ​​magre, cereali integrali, ecc. Questo vi aiuterà a migliorare la vostra salute durante il giorno, e dare il vostro bambino tutte le vitamine, minerali, ecc. deve nascere sano e in tempo, ecc. Inoltre, egli vi dirà recuperare più velocemente dopo la gravidanza, hanno più energia e sentirsi meglio con essa.

Tre. 1 settembre appuntamento con il medico. Si desidera chiamare il tuo ginecologo non appena il palo dice di essere incinta. Si vuole fare in modo di iniziare il trattamento e la cura dall'inizio della test di gravidanza positivo. Questo vi aiuterà a evitare problemi, la migliore cura per il vostro bambino farà, e naturalmente ottenere tutti i benefici, come in caso test di gravidanza positivo, sentire il battito del cuore, per vedere il feto sullo schermo ultrasuoni ecc.

Aprile. Relax. La prossima cosa che si desidera prendere in considerazione è la reputazione durante le fasi della test di gravidanza positivo, sarete a disagio e non riesce a dormire bene. Dopo che il bambino è nato, vedrete che il sogno non è qualcosa che viene facile, soprattutto perché sarai sveglio tutta la notte a piangere per il cambiamento test di gravidanza positivo, il cibo e pannolini. Quindi non andare a privazione del sonno. Ricevi le possibili sonno banca dati più completa, che renderà la vostra vita un po 'più facile per voi per tagliare lungo termine.

Maggio. Iniziare a prendere vitamine prenatali. Possono avere un cattivo sapore test di gravidanza positivo, e può farti star male, ma può anche garantire che il vostro bambino è sano e attento ad evitare alcuni problemi seri. Quindi chiedere una prescrizione del proprio medico e prendere ogni giorno.

Tagged: ,