In linea teorica il test delle urine in farmacia è attendibile a partire dal 15° giorno del concepimento, le analisi delle beta anche dopo una settimana. E' ovvio che più si aspetta e più si ha meno possibilità di avere un falso negativo, visto che determinare il concepimento spesso non è così facile.








Anche se la gravidanza è un processo entusiasmante, in attesa che la gravidanza di prendere non è facile. In realtà, test gravidanza dopo quanti giorni il processo di attesa può davvero provare la pazienza di una persona.



Sei incinta quando un ovulo viene rilasciato e fecondato dallo sperma test gravidanza dopo quanti giorni. Tuttavia, è impossibile sapere se sei incinta quando succede. Questo perché la gravidanza è rilevabile solo all'avvio secernente gonadotropina corionica umana (HCG). Ciò si verifica solo quando l'uovo è prevista nelle pareti dell'utero. In altre parole, non è possibile verificare positivo per test gravidanza dopo quanti giorni, quando l'ovulo fecondato si impianti nell'utero di inviare una quantità sufficiente di ormone HCG nel sangue.
 


·    In generale, quanti giorni di gravidanza può essere rilevato sesso?

·    Come si può sapere se è incinta o no?

·    Quanto tempo dopo la gravidanza può essere rilevato?



Ci sono due tipi di test di gravidanza che determineranno se si dovrebbe cominciare a preparare un nuovo membro della famiglia oppure no.


Analisi del sangue



Ci sono due tipi di analisi del sangue. Qualitativa e quantitativa HCG HCG. La cosa buona di un esame del sangue che può sostenere l'esame entro 7-12 giorni di sesso non protetto. Ciò significa che è più efficace di urine. Tuttavia, i risultati richiedono più tempo. Questo è perché il vostro medico preleverà un campione di sangue al laboratorio per le analisi test gravidanza dopo quanti giorni.



Sebbene i criteri quantitativi per misurare l'esatta quantità di ormone HCG nel sangue, rileva qualitativamente la presenza dell'ormone. Nel complesso, i risultati del test del sangue è se è incinta, positivo entro 3-4 giorni dopo l'impianto, test gravidanza dopo quanti giorni o 9-10 giorni dopo la fecondazione e l'ovulazione.



·    Test delle urine



Questo è il test di gravidanza semplice noto anche come test iniziale HPT. Attraverso test, l'urina entra in contatto con una chiave speciale. È possibile immergere il bastone in una tazza di urina o urinare direttamente nel post. Dopo pochi minuti, test gravidanza dopo quanti giorni un indicatore di barra mostrerà se sei incinta o no. Fortunatamente, questo test può essere fatto a casa e quando si perdere i vostri periodi.



Test gravidanza dopo quanti giorni lo svantaggio dell'utilizzo di questo test è che la casa non è sempre positivo. Tuttavia, i produttori vogliono far credere che i risultati sono sempre positivi, anche prima di un periodo di perdere, quando in realtà solo il 25% delle donne che utilizzano questo test positivo durante i primi 2 giorni prima di un periodo mestruale.



Prova positiva del 40% il giorno prima del periodo mestruale. Complessivamente test gravidanza dopo quanti giorni, in media, la maggior parte delle donne test positivo 13,5 giorni dopo l'ovulazione o quando ci si aspetta il vostro periodo.



Note: Nonostante l'evidenza, il momento migliore per fare un test di gravidanza è di solito tre settimane dopo aver fatto sesso non protetto o se il periodo è in ritardo. Questo perché i risultati possono essere negativi se si verifica troppo presto, test gravidanza dopo quanti giorni anche se sei incinta. Per questo motivo si consiglia di provare un paio di giorni per un risultato corretto.



I test di gravidanza sono sempre accurati?



Sebbene la maggior parte dei test a casa sostengono di essere il 99% esatto il giorno si dimentica il periodo, il test gravidanza dopo quanti giorni un medico sarà sempre corretta. La ricerca ha dimostrato anche che i test di gravidanza non sono sempre primi mesi di gravidanza. In realtà, le prove casa sono considerate attendibili quando utilizzato secondo le indicazioni sulla confezione esattamente una settimana dopo un periodo di perdere test gravidanza dopo quanti giorni.



Tuttavia, ci sono casi in cui i test di gravidanza producono falsi positivi e negativi. Anche se questi casi sono rari test gravidanza dopo quanti giorni, ancora verificarsi in alcune situazioni che potrebbero portare a risultati falsi positivi. Per esempio:



·            ·    Si sta assumendo medicinali che contengono HCG

·            ·    Hai proteine ​​o sangue nelle urine

·            ·    Sei in menopausa

·            ·    Hai cisti ovariche o gravidanza ectopica



Mentre i falsi negativi sono più comuni di falsi positivi test gravidanza dopo quanti giorni, la maggior parte di essi sono il risultato di un errore dell'utente, come ad esempio:



·   Il test ha superato la data di scadenza

·   Fai il test troppo presto

·   Non hai seguito le istruzioni del kit

·   L'uso di urina diluita



Fattori che influenzano i risultati del test?



Orario di lavoro. Anche se un test di gravidanza basa principalmente sulla presenza di HCG, test gravidanza dopo quanti giornimomento dell'impianto può comportare un risultato negativo, come ci vuole circa una settimana per l'uovo di attaccare alla parete dell'utero. Quindi, fare un test di gravidanza troppo presto porterà certamente a risultati negativi.



Livello di HCG nelle urine. Livelli di HCG nelle variazioni di urina a seconda della quantità che si beve test gravidanza dopo quanti giorni. Se si prende troppo liquido, è suscettibile di provocare urina diluita che non è buono per un test di gravidanza. Urina più concentrata è stata positiva.



Livelli di HCG nel sangue. Se una donna ha bassi livelli di ormone HCG nel sangue test gravidanza dopo quanti giorni, la prova può richiedere più tempo per produrre risultati positivi. Questo perché vi è una variazione della hCG conseguentemente influenzare l'accuratezza di un test di gravidanza. Sensibilità urine HPT presto. Gli uffici regionali hanno diverse sensibilità diverse. Per questo motivo test gravidanza dopo quanti giorni, si prega di leggere le istruzioni sul kit di prova per determinare la sua sensibilità prima dell'uso.



Può essere difficile, ma si dovrebbe cercare di aspettare di prendere un test di gravidanza fino a 10-12 giorni dopo l'ovulazione. Ricordate test gravidanza dopo quanti giorni, anche se si attende che a lungo, si può ancora mostrare un risultato negativo. Se si dimentica il periodo test gravidanza dopo quanti giorni, si dovrebbe ripetere il test. 90% delle donne otterrà un risultato positivo il primo giorno dopo un periodo di perdere - ma il 10% delle donne prova negativa anche se sono incinta. Se stai cercando di rimanere incinta e ottenere un risultato negativo, si dovrebbe comunque evitare l'alcool, sigarette e droghe ricreative test gravidanza dopo quanti giorni, nel caso in cui si sono effettivamente incinta.




Tagged: , ,