Tutto dipende se si fa un test delle urine o un esame del sangue. Tutti i test di gravidanza misurano i livelli di gonadotropina corionica umana (hCG) nel vostro corpo. Ma i due tipi si differenziano per il loro modo di testare per la rilevazione test gravidanza dopo quanto, e quando possono rilevare.
Attenzione: si sta utilizzando un test delle urine livello particolarmente sensibile o un test, se lo fai troppo presto, la quantità di hCG rilevabile potrebbe essere troppo basso per indicare un risultato positivo in caso di gravidanza iniziale. Quasi tutti i test delle urine forniscono accurate se si fa intorno alla data prevista del prossimo periodo, test gravidanza dopo quanto circa due settimane dopo i risultati di ovulazione.
Un test può essere negativo per diversi motivi:forse non sei incinta o hai ovulato più tardi di quanto stimato. In un piccolo numero di donne, livelli di hCG possono essere molto bassa e questo può influenzare i risultati di un test dell'urina test gravidanza dopo quanto.
Test gravidanza dopo quanto l'esame del sangue misura la quantità di hCG nel sangue e non nelle urine. Gli esami del sangue in grado di rilevare una più bassi livelli di ormoni (XX), e quindi identificare primi mesi di gravidanza prima di un test delle urine, hCG è diagnosticabile nel sangue materno periferico dal nono giorno dopo la fecondazione di uova. Questo sangue può essere prescritto dal medico se test gravidanza dopo quanto, per ragioni mediche, è necessario sapere rapidamente se sei incinta.
Affidabilità:
Test di gravidanza sono considerate accurate a circa il 99%. Ma le diverse prove disponibili non hanno le stesse condizioni di utilizzo e la stessa soglia di rilevamento ormone betaHCG: Possono essere utilizzati in un tempo più o meno vicino al tempo teorico di ovulazione. ATTENZIONE: ci può essere un test di gravidanza sono chiamati falso negativo quando dice che non sei incinta, test gravidanza dopo quanto, anche se la fecondazione è avvenuta.
Quando alla prova?
Si consiglia di attendere circa 10 giorni dopo la fecondazione prima di eseguire il test gravidanza dopo quanto, vale a dire 2 o 3 giorni dopo la presunta data delle regole.
Che ora del giorno?
Il test deve avvenire preferibilmente al mattino perché l'urina è più concentrata in quel momento.
Durata della prova
5 a 30 minuti dopo aver posizionato il reagente nelle urine, test gravidanza dopo quanto l'aspetto quasi immediato di una banda di colore, un punto o una croce indica una concentrazione di ormone betaHCG, vale a dire una elevata probabilità di gravidanza.
Sangue
La gravidanza deve essere confermata da un esame del sangue ormone betaHCG in un laboratorio. Questo è un test rimborsato dalla prescrizione del medico di sicurezza sociale. I risultati, test gravidanza dopo quanto affidabile al 100%, sono in genere disponibili entro 24 ore.
0 comments:
Post a Comment