Elimina ogni dubbio. Il test di gravidanza è l’oggetto che può cambiare la vita di una donna, annunciando l’eventuale maternità. Piccoli e facili da usare, sono economici e fai-da-te.  Ecco come si usano.








Quando arrestato la sua nascita al fine di avere un bambino, è di solito molto desideroso di sapere se sei incinta o no! Quando questo test? Come funziona un test di gravidanza? Si spiega tutto!

Quando il suo test di gravidanza?

In generale, è meglio testare con la prima urina del mattino è più concentrata quando fare il test di gravidanza, quindi è meno soggetto a falsi negativi. Se il test è negativo, tranne nel caso di Madame irregolare (vedi sotto), siamo in grado di ri -test in due giorni se le regole non sono ancora arrivati ​​.

Situazione 1: Lady avvistato

Madame visto tenendo la sua temperatura ogni mattina al risveglio, ha preso la sua nascita, vede i segni che il corpo invia per individuare il periodo fertile quando fare il test di gravidanza. Questo può essere rilevato dalla temperatura è verificato salto ovulazione.

La signora previsione, se premuto, si può fare un test di 10 giorni dopo la data di ovulazione, a condizione di scegliere uno di questi test hanno lo scopo di dare la risposta prima della data prevista delle mestruazioni (test di gravidanza precoce).

Se lei è malata, può succedere ancora di prova. Se la temperatura è ancora alta 16 giorni dopo l'ovulazione (e regole di guasto), che è incinta, congratulazioni quando fare il test di gravidanza!

Situazione 2: vigilanza di signora

Orologio da donna ha cicli regolari, come un cucù svizzero quando fare il test di gravidanza. Anche per lei, se lei è ansiosa, lei ora può fare un test di 1-2 giorni prima della data prevista per la sua regolamentazione.

Situazione 3: Irregular Lady

Quando fare il test di gravidanza irregular Lady signora sconosciuta, ma sono nella stessa situazione. Non hanno idea della durata del loro ciclo, sia perché non è sufficiente, il tuo contraccettivo ormonale è fermato, o perché hanno cicli di durata variabile (più di cinque giorni tra cicli). Per le signore, a meno che non si sceglie di Lady tecnicamente, c'è solo una soluzione: investire nei test a basso costo, e ha iniziato il giorno 28 del ciclo, e poi ogni 15 giorni fino alla comparsa delle mestruazioni o!

Come test di gravidanza funzionano?

Test di gravidanza misurano i livelli di hCG nelle urine. Una volta che l' uovo fecondato è impiantato in utero. Questo è chiamato l'impianto. Questo può avvenire molto rapidamente dopo il concepimento, ma anche fino ad una settimana dopo! La posa di un uovo fecondato e hCG impedirà l'assorbimento del corpo luteo (che rimane nell'ovaio, in cui l'uovo viene espulso) viene secreto. La presenza di una grande quantità di HCG nelle urine è un segno di gravidanza.

Diversi tipi di test sono disponibili:

quelli in cui la striscia viene inserito nel flusso di urina quando si va al bagno
quelli dove si raccolgono le urine in un contenitore e prova di sosta (molto più pratico) entro 5 a 10 secondi quando fare il test di gravidanza.

quelli dove si raccolgono le urine in un contenitore e poi prendere qualche goccia posti in prova (che spesso viene fatto in ufficio o ginecologo ostetrico)

I risultati possono essere trovati in varie forme:

*Alcuni mostrano una più o meno per indicare "incinta" o "non incinta" segno rispettivamente.

*Alcuni vedrà la "incinta" o "non incinta".

*Alcuni semplicemente utilizzare un cambiamento di colore o la comparsa di una linea per indicare una gravidanza.

Leggere e seguire tutte le istruzioni per ottenere i migliori risultati, assicurarsi di aver compreso questi risultati.

Come il test di gravidanza preciso?

Se si prende un test di gravidanza troppo presto, probabilmente avete un falso negativo (quando il test indica che non sono incinta quando si è veramente incinta). Ritardo mestruale è spesso il primo segno di gravidanza. Ci sono prove che mirano a rilevare la gravidanza da sei a otto giorni dopo il concepimento, di solito chiamato test di gravidanza primi.

Le prove trovate nelle farmacie offrono una vasta gamma di livelli di sensibilità. Possono rilevare 20 mIU hCG (che significa milioni di unità internazionali o parti per milione) oppure solo 100 Miu. Se sei incinta, saranno raggiunti i livelli di hCG:

25 mIU circa 10 giorni dopo l'ovulazione (DPO),circa 50 mIU circa 12 DPO, quando fare il test di gravidanza, e circa 100 mIU due settimane dopo l'ovulazione (che normalmente corrisponde alla data prevista delle mestruazioni). A 14 DPO, anche i test meno sensibili di solito può rilevare la gravidanza fino a quando si seguono attentamente le istruzioni.

Un esame del sangue somministrato da un medico in grado di rilevare hCG fin dal 5 mIU, rivelando la presenza di un embrione molto tempo prima che il test di gravidanza a casa, ma piccole quantità di hCG può essere presente nelle urine, anche se non in stato di gravidanza.

Suggerimento: aspettare due o tre giorni in più di quanto indicato dal test e il risultato sarà più affidabile. E non sarà comprato per niente quando fare il test di gravidanza!

E 'meglio testare l'urina del mattino, mentre ancora digiuno, perché i livelli di ormone è più concentrato! La prova è effettuata in un laboratorio o in casa, il principio è lo stesso: è notevole, sia da urine o esami del sangue, un ormone che è presente solo durante la gravidanza: il famoso HGC.

L' ormone della gravidanza o HCG (gonadotropina corionica umana) è facilmente rilevabile nelle urine o nel sangue fin dai primi giorni di ritardo. La produzione inizia impianto dell'embrione nella parete uterina, circa sette giorni dopo la fecondazione dell'ovulo da parte dello spermatozoo. Anche essere in parte responsabile della nausea quando fare il test di gravidanza, una striscia o asta circolare sotto il flusso di urina. Si ottiene il risultato dopo cinque minuti di anticorpi presenti nel accessorio HGC reagiscono con l'ormone. Se sei incinta, appare la colorazione, di solito sotto forma di una banda di controllo. Fidatevi nel manuale.

Da quello che posso fare un test di gravidanza precoce?

Se siete molto impazienti e non vedo l'ora, ecco un riassunto di cose da considerare quando si effettua un primo test:

I test più sensibili in grado di rilevare il 20 mIU di hCG a casa, quando fare il test di gravidanza sembra buono limite di rilevazione segnato sul test!

Livelli di HCG dovrebbe raggiungere 20 mIU circa sette giorni dopo l'ovulazione, o 7 DPO.

In un primo momento, si può fare un test la mattina dell'ottavo giorno dopo l'ovulazione se avete scelto un test molto sensibile. Ma attenzione, l'applicazione può essere ritardata nel tempo, livelli di hCG possono essere inferiori al previsto quando fare il test di gravidanza, un falso negativo non viene eliminato!

Tagged: , ,

0 comments:

Post a Comment